Perchè Sete e Crete ?
Il nostro io è la sintesi perfetta delle nostra esperienza di vita… e da questo continuo ricercare, incuriosirsi, rapportarsi, nasce la nostra personalità che si traduce nel nostro mondo, nel nostro nido: la nostra casa…
Ecco perché Sete e Crete il luogo e lo spazio in cui far vivere il mio tentativo di sentirci coccolati, non una moda che passa, ma l’espressione delle nostre scelte di qualità con tutti gli oggetti e soprattutto gli amici che ci circondano.
NICOLA LAGIOIA
Sete e Crete una filosofia di contrasti tra l’impalpabile ed il materico, tra il raffinato, l’elegante ed il quotidiano, una perfezione che ognuno di noi saprà cucire sartorialmente sul nostro concetto di bello e dettagliato, spaziando senza limiti nella personalizzazione.
Per i miei amici
(Albert Hadley)
La ricerca sartoriale
Molte aziende si occupano ormai di fornire interni standardizzati, e capaci di rispondere efficacemente ai gusti della clientela. Si tratta di un lavoro molto basico che mina continuamente i confini con l’arte.
Ecco perché da più di trent’anni mi occupo solo ed esclusivamente di ricerca, della creazione e della personalizzazione di prodotti per pareti e non solo che rispondano alle necessità degli interior contemporanei. Il mio percorso nasce dalla volontà di creare finiture in grado di emozionare chi vive la casa, per arrivare, in tempi più recenti, a voler rispondere anche alla crescente necessità del mercato di prodotti naturali e fortemente personalizzabili a seconda del gusto personale dei clienti.
Showroom
Nello Showroom Sete e Crete respirerete la passione per la cultura, per la creatività e per l’eleganza senza tempo.